26/04/11

The Versatile Blogger Award

Dopo un pò di tempo dall'averlo ricevuto, ma questo post è dedicato a Giorgia di Vanilla Bourbon che mi ha assegnato questo premio, il Versatile Blogger :D

Quindi grazie a Giorgia che ha avuto questo pensiero per me  :)

A questo punto dovrei scrivervi 7 cose di me e taggare altre 15 blogger e lo farei volentieri, ma purtroppo ho paura che mi si blocchi il pc se metto tanti link e apro troppe pagine (quelle dei vostri blog per avvertirvi) allo stesso tempo! sì, il mio pc è un pò vecchio e molto stanco...decide lui cosa farmi fare...lo so, sono noiosa, l'avevo già detto, e a voi giustamente non frega niente delle mie lamentele contro il pc ^^ ma è giusto per spiegare che è per questo che è da un pò che mi limito  a pubblicare solo il premio per rigraziare chi me l'ha assegnato e non faccio altro, e ci tenevo a dirlo perchè se no potrebbe sembrare che non me ne importa di ricevere i premi e invece non è così, ogni volta mi fa tantissimo piacere :)
Un bacio a tutte ♥

2 commenti:

  1. Grazie a te per aver sfidato il pc appositamente per ringraziare me^_^
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ahahah! XD già,non sai che fatica ad ogni post :D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^