30/07/11

Per il mio compleanno...

Oggi è il mio compleanno :D allora ne ho approfittato e mi sono fatta regalare le cose che mi piacciono (e mi servono) di più: tanti bei cosmetici, per la mia felicità! <3 Ho fatto una bella scorta, mi sa che per un bel pò di tempo non avrò bisogno di spignattare! :D

I prodotti che ho scelto sono sia per il viso che per il corpo, ma hanno tutti una caratteristica comune su cui non transigo: un inci verde. Non sono tutti certificati bio ma l'importante per me è che non contengano schifezze.



I prodotti viso sono:
  • Melvita latte detergente per pelli secche, pappa reale, argan e karitè
  • Melvita tonico calmante arancia, polline e aloe vera
  • Bioearth siero idratante con acido jaluronico
  • Melvita crema viso giorno nettare di rosa per pelli delicate
  • Melvita crema ricca idroprotettiva per pelli secche enotera, borragine e karitè
  • Bjobj crema pelle delicata e arrossata con couperose
Era da mesi che volevo provare i prodotti Melvita, li vedevo nel loro bellissimo stand ogni volta che andavo all'ovviesse ma non li avevo mai presi. Poi quando sono andata a comprarli ho avuto la fortuna di trovarli scontati :D e così mi sono data alla pazza gioia.
La crema Bjobj l'hopresa pure perchè ne avevo provato un campioncino e mi era piaciuta parecchio perchè mi lasciava la pelle idratata al punto giusto ma per niente lucida.
Il siero l'ho preso per metterlo prima della crema, giusto per avere una dose extra di idratazione, ma non l'ho ancora provato.


I prodotti per il corpo invece sono:
  • Lavera crema mani al coenzima q10
  • Bjobj latte corpo tonificante acqua di mare
  • L'erbolario crema fluida corpo fiore dell'onda con ninfea blu e alga nori
  • Bioearth gel d'aloe vera cell renewing, rinnovante e idratante
  • Bioearth lozione sollievo gambe, riposante e rinfrescante
  • L'erbolario fluido concentrato superattivo ananas cell anticellulite
Le creme corpo che ho preso sono tutt'e due a tema marino, che io adoro. Hanno unprofumo che ricorda davvero il profumo che il mare e la salsedine lasciano su costumi, teli, tutto ciò che si usa al mare...avete mai fatto caso a questo profumo? Io lo trovo stupendo, mi sa di libertà, di avventura, di benessere.
Tra creme, gel d'aloe arricchito e profumatissimo, lozioni antifatica e anticellulite esigo che le mie gambe e la mia pelle siano come minimo al top quest'estate!

Detergenti:
  • Weleda doccia crema al melograno
  • Victor Philippe bagnodoccia idratante al melograno
  • L'erbolario shampo sostantivante all'olio di argan (avuto in omaggio in erboristeria)
Non ho ancora provato il secondo bagnoschiuma e lo shampo, ma il doccia crema è una vera coccola. Lo shampo invece mi sembra golosissimo, fa un profumo intenso come di nocciole, vorrei mangiarlo!



Non vedo l'ora di provarli tutti e di poterli recensire. Fino ad ora posso solo dire che hanno profumi e texture meravigliosi ma darò un parere solo dopo averli usati per almeno qualche giorno. Me li porterò in vacanza quindi avrò tutto il tempo per testarli, anche sulla pelle arrossata dal sole.
Vedremo chi passarà l'esame ed entrerà tra i miei prodotti preferiti :D
Come ho già detto prima, hanno tutti inci verdi. Per ora non pubblico gli inci, lo farò quando li recensirò singolarmente, ma spero possa tornarvi utile se dovete fare acquisti in questi giorni.
Conoscete questi prodotti? che ne pensate? li avete provati?
Baci baci! ^^

18 commenti:

  1. Per prima cosa AUGURONI!! io ho compiuto gli anni 10 giorni fa.
    Hai scelto dei regali bellissimi, per un pò di tempo stai bene di sicuro. Bacioni e buon compleanno.

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno ecobio!!! Che bella scorta hai fatto!! I prodotti Melvita non li ho mai sentiti nominare, ma mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  3. ma che bello, a saperlo prima ti avrei fatto gli auguri in tempo invece di arrivare in ritardo...
    buon compleanno!! :D divertita? festeggiato?
    devo ammettere che non ne conosco nessuno di quei prodotti...
    aspetto le tue recensioni :)

    ancora auguri!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao tanti auguri!
    I miei complimenti il tuo blog è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri ragazze! :* oddio sto diventando grande...nooooooo!!!! XD voglio per sempre il 2 davanti nella cifra dei miei anni!!! quando arriverà il 3 incomincierò a mentire sull'età...e ci andrò pesante con gli antirughe XD

    @ Dama: auguroni anche a te allora (anche se in ritardo)!! :D tu però non sei una leonessa, sei cancro giusto?

    @ Lilith: sì, devo dire che ho passato una bella giornata ieri, grazie :D spero di scrivere presto le recensioni

    @ Lucilla: nemmeno io li conoscevo i prodotti Melvita, forse li avevo intravisti su internet ma poi li ho conosciuti grazie allo stand dell'ovs (miracolo ce l'abbiano messo...). Sono tutti certificati bio e sono francesi, per ora non so dirti altro! :P

    @ Dabisly: grazie mille, passa pure quando vuoi ;)

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri allora!!! E complimenti per il bottino!
    Aspetto con ansia le recensioni, soprattutto quelle di alcuni prodotti che trovo particolarmente interessanti...un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Wooow, che bei regali... AUGURONI!

    RispondiElimina
  8. Auguri in ritardo!!!!! Quanti bei prodotti!!!! Aspetto le review ^_^

    RispondiElimina
  9. Grazie per gli auguri!!! ^^
    Per i prodotti sono già all'opera, ho cominciato ad usarli quasi tutti, appena sono in grado recensisco tutto!! ;)

    RispondiElimina
  10. interessante iul tuo blog,da oggi lo seguirò...dei prodotti melvita mai avevo sentito parlare e si trovano all'oviesse devo proprio cercarli...quelli dell'erbolario quindi hanno un buon inci?presumo hai controllato prima di prenderli

    RispondiElimina
  11. Auguri con grosso ritardo!Che bel regalo!!
    Noi aspettiamo le recensioni! =)

    RispondiElimina
  12. @ Manuki: grazie :)

    @ Mili: Ciao e grazie per l'iscrizione :)
    per i prodotti melvita, in realtà io non li ho visti in altri punti vendita se non in quello in cui li ho comprati, infatti mi è sembrato un pò strano trovarli così facilmente visto che sono tutti ecobio certificati! fammi sapere se li trovi anche tu.
    Per quelli dell'erbolario, sì, sono stata ore sul database di saicosatispalmi a leggere tutti gli inci prima di acquistarli XD così sono andata a colpo sicuro al momento di comprare ;)

    RispondiElimina
  13. Con moooolto ritardo ti faccio gli auguri :) E complimenti per il regalone :D

    RispondiElimina
  14. auguroni in stra ritardo!!! ottimo bottino di compleanno

    RispondiElimina
  15. Ciao! Tanti auguri di buon compleanno in mega ritardissimoooo!
    Complimenti per il tuo blog, mi piace molto e sono diventata tua follower!

    Sarei onorata di averti nei miei iscritti, vieni a visitare il mio blog se ti va,
    c'è anche un giveway con tanti premi carini:
    http://www.nuvoledibellezza.com/2011/08/giveaway-nuvole-di-bellezza-09-agosto.html

    Un abbraccio e ...grazie!

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie mille per gli auguri e l'iscrizione, mi fa molto piacere :)
    purtroppo per problemi tecnici che non riesco a risolvere non posso iscrivermi a nessun blog nè postare commenti (solo su alcuni blog e non sempre) :(

    RispondiElimina
  17. Grazie ;) in effetti sono bellissimi!! ho fatto delle buone scelte :D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^