09/09/11

Lunga assenza, aggiornamenti :)

Ciao a tutte :) è un pò che non scrivo più sul blog, più di un mese, e avrei tantissime recensioni da fare...mio piccolo blog, non ti ho dimenticato! anzi, ti ho pensato tanto, è solo che sono stata in vacanza lontana da casa  e non ho avuto la possibilità nè il tempo per collegarmi come quando sono in città, però ho usato quasi tutti i prodotti che ho comprato per per il mio compleanno e mi sono trovata anche bene :)
E ho anche tante materie prime nuove (sempre che mi sono fatta regalare per il compleanno) e una lista di circa una ventina di spignatti da fare!
Appena avrò del tempo per poter scrivere bene le recensioni le farò tutte. Per il momento non ho potuto, e non so quanto ci vorrà perchè sto realizzando un progetto che avevo da tanto e che spero presto diventi realtà e cambi in meglio la mia vita...non posso dire altro però, sia per scaramanzia che per discrezione :)
Comunque in questo periodo ho notato, con mia somma gioia -.-" che quando mi collegavo (lo facevo da un altro computer), i problemi tecnici che ho avuto negli ultimi mesi continuavano: non posso vedere i miei followers, non posso iscrivermi come follower a nessun blog, non posso postare commenti sui vostri blog, se non su due in cui ci sono riuscita. Ne avevo già parlato, si lo so, sono noiosa e dico sempre le stesse cose, ma dopo i primi commenti postati mi ero illusa che il problema si fosse risolto da solo, e invece no >:( ma bastaaa!!
Ho ricevuto da alcune di voi dei consigli utili per risolvere la situazione ma non ho avuto il tempo nè la testa per metterli in pratica e inoltre il mio computer non sopporta più che installi programmi o faccia chissà quali modifiche perchè a ogni cosa che faccio si blocca...
Devo aggiustare un bel pò di cose, ma per ora non posso proprio, ho troppo da fare! :)
Comunque questo era solo per dirvi che non sono sparita, non ho abbandonato il mio blog e che non ho abbandonato nemmeno i vostri, vi seguo sempre, anche se non posso scrivervi :(
A presto (al più presto ;>) e un bacino ♥ ♥ ♥

7 commenti:

  1. Bentornata carissima!!! :)
    aspetto le recensioni ma soprattutto gli spignatti!!! :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta :)
    ho una voglia pazzesca di spignattare ma sono presa da mille cose...appena posso faccio tutto!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Vi, spero che i problemi col pc si risolvano. A presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie Dama :) spero anch'io di poterli risolvere presto!

    RispondiElimina
  5. Ci sei mancata Vi :-)
    valefaramir

    RispondiElimina
  6. Grazie Vale!! anche tu mi sei mancata :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^